Imprenditrice, non fare mai il Black Friday sui servizi!

Imprenditrice, non fare mai il Black Friday sui servizi!

Come il solito vado controccorrente…

Questo breve post è solo per consigliarti di NON fare MAI, assolutamente mai, il Black Friday sui tuoi servizi!

Crisi o non crisi, io non li svendo, perché mai dovresti farlo tu?

Se proprio vuoi fare il Black Friday per far entrare un po’ di soldini, usa la tecnica che utilizzo io: faccio il Black Friday solamente sui miei libri, ebook e audio corsi!

Tu, invece, devi fare il Black Friday solamente sui prodotti che si possono degenerare o che ingolfano il tuo magazzino….

Riepilogando: se sei un’estetista, una parrucchiera, una sarta, una coach come me, una consulente, una libera professionista, un’artista, una piccola artigiana, o hai un’impresa di servizi (dove,  per intenderci, vendi le tue competenze)…

se fai il Black Friday, SVENDI i TUOI SERVIZI!

Mai svendere un servizio…

Il prezzo del tuo servizio è dato dagli anni di esperienza che hai e dalle conoscenze e competenze che hai acquisito. Se lo svendi, è come se svendessi te stessa (o te stesso se sei un maschietto come me)…

Se vuoi promuovere un tuo servizio o fare una promozione  su di esso, puoi farlo ma alla sola e UNICA condizione: lo promuovi alla tua lista interna! 

  • A quelli che sono i tuoi clienti più fedeli.
  • Quelli che acquistano da te in maniera ripetuta nel tempo.
  • Ma MAI a potenziali clienti esterni; a gente che non ti ha mai dato neppure un solo euro.

Anch’io, ogni tanto, faccio delle promozioni sulle mie sessioni di coaching, ma le faccio solo ad un numero di clienti scelti e selezionati. Solo alle persone iscritte alla mia mailing list.

Mai farò e mai mi vedrai fare, il Black Friday sui miei servizi di coaching!!!

Ripeto, io farò il Black Friday ed anche le promozioni di Natale, ma su qualcosa che una volta che l’ho creato, mi genera reddito anche quando dormo (si chiamano rendite passive): libri, audio corsi, video corsi, ebook, e infoprodotti vari…

Tu devi fare la stessa cosa: per il Black Friday o per Natale, metti pure in promozione prodotti che hai in salone, nel centro estetico o in magazzino…

  • Prodotti che se non li vendi, ti resteranno sul groppone…
  • Prodotti che se non li vendi, magari si deteriorano o scadono…

Ma per favore, non svenderti MAI!
Non svendere MAI le tue competenze!
Mai e poi mai…

Giancarlo Fornei

 

PS: al link accanto trovi l’Academy Autostima, il mio shop online, cosa aspetti a visitarlo…

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici. Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro. A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

Vuoi iscriverti nella mia Mailing List ed usufruire di tutta una serie di vantaggi?

Riempi il form qui sotto. Il tuo nominativo non sarà mai ceduto a terzi e la tua email sarà gestita nel pieno rispetto della Legge sulla Privacy italiana e dell’attuale normativa vigente Europea. Potrai cancellarti dalla lista quando vuoi, con un semplice clic.

 

(Visited 40 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram