Io sono stupido e tu? (Video)

Io sono stupido e tu? (Video)

 

Ehi, tu che stai leggendo, sei stupida?

Se sei un maschietto come me, sei stupido anche tu allora? Perché io sono stupido, ci mancherebbe altro. Penso spesso da  stupido ma sai, le buone idee spesso e volentieri appaiono ridicole almeno l’inizio, anzi sono proprio stupide.

Sono classificate stupide dalla stragrande maggioranza delle persone.

Pensa per esempio a Elon Musk, alla sua idea di andare sulla luna, Oppure a quella di creare una macchina (la Tesla) praticamente tutta elettrica e di farla pagare una barca di soldi. Che idea stupida la sua (noti un po’ di ironia nelle mie parole?), eppure come puoi notare (forse), Elon Musk ha individuato qualche cosa che potrebbe rivoluzionare il mondo.

Cambiarlo letteralmente!

Non soltanto cambiare la vita delle persone (a lui gliela sta già cambiando tutto il soldo, tutto il denaro che gli sta arrivando).

Ma al di là di quello, le idee, spesso e volentieri sono dunque STUPIDE! O meglio, più che stupide sono  tacciate da stupide dagli altri. Da chi?

  • Ma ovviamente dagli intelligentoni, sono coloro  che sanno sempre fare tutto loro.
  • Sono coloro che sanno… che la tua idea è proprio stupida!!!

Allora, se mi passi la battuta visto che siamo in tema di ilarità e di ironia, io ti  consiglierei proprio di pensare “da stupida” pensare da stupido se sei un maschietto come me.

Pensate  da stupidi, perché le buone idee lo ricordo ancora una volta, all’inizio, spesso sono quasi sempre ridicole appaiono ridicole e sono tacciate e definite, stupide, dagli altri. Da chi  è molto molto più intelligente di noi.

Ah, dimenticavo, di questi tempi, se vuoi  leggere un libro molto stupido con qualche idea altrettanto stupida, ti consiglierei  di leggere il mio ultimo libro distinguersi per non morire. Dedicato a tutte le donne che fanno impresa.

Chissà, magari vi trovi  qualche idea stupida-intelligente!

Insomma, tu non avere MAI timore di pensare da “stupida”, perché le idee migliori si celano (quasi) sempre dietro quest’etichetta! Le buone idee, all’inizio, sono quasi sempre ridicole e definite stupide da chi pensa di essere più intelligente di te.

E tu, sii più intelligente di lui: lasciaglielo credere!

Giancarlo Fornei

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività?

 

Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.

 

La sessione “Analisi Focus” costa solo 147 € (con fattura) e, laddove poi dovessi proseguire a lavorare con il coach toscano, tale importo ti sarà scalato dai suoi compensi di progettazione.

 

 

Risorse utili:

 

 

(Visited 53 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram