Webinar gratuito per imparare a differenziarsi dalla concorrenza!

Webinar gratuito per imparare a differenziarsi dalla concorrenza!

Webinar gratuito.

Chioggia, il mondo del Benessere a scuola per imparare a differenziarsi dalla concorrenza!

 

Webinar gratuito. Mercoledì 24 marzo 2021, dalle 16 alle 19 circa, il mondo del benessere associato agli Artigiani Confartigianato di Chioggia torna in aula, seppur virtuale, per imparare a focalizzarsi al massimo e differenziarsi dalla concorrenza.

Parrucchieri, estetiste, barbieri, mondo della moda: tutti a lezione dal coach Giancarlo Fornei, esperto in comunicazione efficace e marketing differenziante.

  • In totale accordo con la Responsabile al settore Formazione di Chioggia Cristina Baricocchi si è pensato di approfittare del periodo di libertà professionale delle varie imprenditrici e imprenditori (vista la chiusura forzosa dei negozi) per offrire, agli associati della Confartigianato di Chioggia, un webinar molto attuale e certamente utile a chi fa impresa.

Il webinar, dal titolo volutamente provocatorio (visto il perdurare della crisi economia) “Distinguersi per non Morire!” aiuterà le imprenditrici e gli imprenditori in collegamento a focalizzarsi al massimo e a differenziarsi dalla concorrenza.

Per volere della Confartigianato Chioggia sarà completamente gratuito, basterà prenotarsi chiamando lo 041/55.44.184 – chiedere di Cristina Baricocchi o Elisa Colombo.

In alternativa, scrivere una mail a:

 

Gli argomenti trattati nelle tre ore:

  • Perché e come focalizzarsi al meglio.
  • Come distinguersi da tutti i concorrenti.
  • Come ottenere visibilità in rete attraverso il miglior strumento di sempre (il video).
  • Feedback con i partecipanti a fine webinar.

 

PS: Giancarlo Fornei è un formatore molto conosciuto nel settore del beauty e dell’hair care. Collabora con marchi nazionali e internazionali come LOOB1A e FARMAGAN ed è stato formatore d’importanti Accademie di Acconciatori Nazionali come ANAM e UAAMI».

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.

Autore di otto libri (uno Best Seller di categoria su Amazon) e di oltre quaranta infoprodotti sulla crescita personale.

Aiuta le donne imprenditrici a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività?

 

Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.

 

La sessione “Analisi Focus” costa solo 147 € (con fattura) e, laddove poi dovessi proseguire a lavorare con il coach toscano, tale importo ti sarà scalato dai suoi compensi di progettazione.

 

 

Risorse utili:

 

 

(Visited 84 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram