Mental Coach Sportivo in Toscana (Giancarlo Fornei)…

Mental Coach Sportivo in Toscana (Giancarlo Fornei)…

Mental coach sportivo in Toscana (Giancarlo Fornei)!

Cerchi un mental coach sportivo in Toscana? Se sei un’atleta agonista donna, una sportiva anche alle prime armi, una giovane promessa dello sport o una donna in crisi di autostima e di motivazioni… ho una bella notizia per te.

Insomma, se sei una donna, leggi con molta attenzione la frase qui sotto…

In Toscana, ci sono molti mental coach sportivi e motivazionali ma, uno in particolare (Giancarlo Fornei), è focalizzato e specializzato nel lavorare solo con le donne atlete agoniste o con le donne in crisi di autostima.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile, Giancarlo Fornei è un mental coach sportivo nato a Carrara (in Toscana), il 20 gennaio 1962.

  • Giancarlo Fornei ha praticamente girato l’Italia è parlare limitatamente di Toscana è riduttivo: Carisolo (Trento), Salorno (Bolzano), Trieste, Treviso, Lomazzo (Como), Milano, Monza, Gambara (Brescia), Soiano del Lago (Brescia), Rezzato (Brescia), Bergamo, Valdagno (Vicenza), Peschiera del Garda (Verona), Verona, Piacenza, Parma, Modena, Torino, Genova, Sarzana (La Spezia), Forte dei Marmi (Lucca), Pietrasanta (Lucca), Lucca, Firenze, Livorno, Ponsacco (Pisa), Grosseto, San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), Rimini, Napoli, Caserta, Salerno, Corigliano Rossano (Cosenza), Bari, Castellana Grotte (Bari), Barletta, Marsala (Trapani), Ragusa, Catania, ecc.

Solo per citare alcune città dove il coach toscano è stato ed ha portato i suoi seminari motivazionali o i suoi stage di allenamento mentale nello sport.

Insomma, Giancarlo Fornei è un mental coach sportivo toscano (di Carrara) che ama lavorare nella “sua” Toscana, ma gira l’Italia. Se hai bisogno di lui, prende l’aereo o il treno e viene da te.

Da oltre quattordici anni lavora (quasi) esclusivamente con le donne.

Aiuta le donne a “vincere” nella vita e nello sport. Le aiuta a tornare a sorridere. A volersi bene. A riprendersi in mano la propria vita.

  • Le aiuta ad allenarsi mentalmente per provare a vincere nel proprio sport o, comunque, migliorare le proprie performance sportive.
  • A definire nei minimi dettagli gli obiettivi che vogliono raggiungere.
  • Le forma sotto l’aspetto comunicazionale, motivazionale e dell’autostima.
  • Ama lavorare con le donne atlete agoniste e con le giovani promesse sportive (se minorenni, solo con l’autorizzazione scritta di entrambi i genitori).
  • Nei suoi seminari motivazionali partecipa ogni tipo di donna: mamme, casalinghe, sportive, operaie, professoresse, studentesse, imprenditrici, ecc.
  • Gli stage di allenamento mentale, invece, sono esclusivamente riservati alle donne atlete individuali o alle società sportive femminili. (Anche se ogni tanto, qualche maschietto s’imbuca).

 

 

Risorse utili:

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre tredici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nello sport, come nella vita.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le atlete agoniste e le giovani promesse dello sport italiano.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Compila il modulo e iscriviti ora nella sua mailing list “Allena Mente Sport Facile”. Ogni settimana riceverai, in anteprima, i suoi nuovi articoli ed anche le promozioni a te riservate.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

 

 

 

Preferisci iscriverti nella sua Mailing list Autostima? Compila il modulo qui sotto.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

 

(Visited 88 times, 1 visits today)

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us