“Rompi i tuoi Schemi Mentali”: il nuovo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei conterrà 3 Super Regali!

3 pereSono ben 3 i SUPER REGALI che impreziosiscono ancor più il nuovo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei, rendendolo sempre più originale.

  • Tre regali che non ti aspetteresti mai di ricevere, e che scoprirai solamente leggendo il libro.

Ma veniamo a “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”, il nuovo lavoro del coach toscano conosciuto in rete come “il coach delle donne”. Dal format particolarissimo, visto che si tratta della raccolta di 97 post di crescita personale, scelti tra i più belli scritti da Fornei, dal 2002 ad oggi.

Oltre 220 pagine ricche di contenuti che ti faranno riflettere su molte cose, che romperanno i tuoi schemi mentali e ti porteranno ad agire, perché nella vita è l’unica parola che conta.

AZIONE!

La versione ebook – la cui pubblicazione è prevista tra pochi giorni, in esclusiva su Amazon – conterrà tantissimi link ipertestuali per aiutarti ad approfondire gli argomenti trattati: con video, altri post, audio mp3, info sui personaggi citati, ecc.

Solo 2,99 euro?

Sarà la frase che griderai dopo aver letto l’ebook e scaricato i tre super regali. Anche tu, come tanti altri lettori degli ebook e libri di Giancarlo Fornei griderai: “Straordinari i tre Bonus Omaggio!”…

 

Quarta bozza a Rompi i tuoi schemi mentaliIl conto alla rovescia è iniziato e tra pochi giorni, la versione ebook, sarà pubblicata in esclusiva su Amazon! Mentre la versione cartacea sarà pubblicata a fine febbraio…

Puoi già prenotare la tua versione cartacea con dedica personalizzata del coach toscano, pagando solamente 19 euro, scrivendo a info@giancarlofornei.com

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram