Sta arrivando “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”, una raccolta dei miei post più belli…

Quarta bozza a Rompi i tuoi schemi mentali
La bozza della copertina del nuovo libro scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei – disegno a mano di Mattia Fornei, elaborazione grafica di David di Luca….

Sto lavorando al mio ultimo libro, che si chiamerà ROMPI I TUOI SCHEMI MENTALI!

Una raccolta dei mie post più belli, scritti dal 2001 ad oggi sui miei molti blog e sui vari portali che ospitano i miei articoli.

Visto il successo che hanno avuto in rete, e tenendo conto del fatto che non tutte le persone amano leggere online, ho pensato di raccogliere le pillole di crescita personale più belle che ho scritto e di farle diventare un vero e proprio libro.

  • La versione ebook sarà pubblicata in esclusiva su Amazon tra la fine di gennaio e la prima decade di febbraio.
  • La versione cartacea sarà pronta per fine febbraio e la presenterò in anteprima nel seminario motivazionale che terrò sabato 27 febbraio a Peschiera del Garda (Verona), durante la quinta edizione di IO BENE Fiera del Benessere.

Sto facendo un lavoro certosino: ricercando e selezionando i miei post più belli, quelli che hanno ricevuto più visite, e quelli con più commenti.

  • Alla fine di ogni post selezionato e inserito nel libro, ho riportato anche il link al post originale.

 

Al momento ho recensito 97 post tra i più belli che ho scritto su tematiche come: Autostima, Pensiero Positivo e Motivazione!

 

Ma non escludo di inserire altri post, mano a mano che li ritrovo…

Un abbraccio

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram