Tra pochi giorni l’intervista al Dentista “Buono” Giovanni Valenti e a sua moglie Letizia Zigoli: due persone che parlano poco e aiutano molto!

L'articolo del giornalista Marco Gasperetti su Il Corriedere della SeraTra pochi giorni – su questo blog – ho il piacere di ospitare l’intervista che ho fatto al Dottor Giovanni Valenti, che mi piace definire il “Dentista Buono” e a sua moglie Letizia Zigoli: due persone che non si limitano a parlare e promettere (come fanno molti politici in Italia), ma aiutano gli altri con i fatti. In maniera concreta.

  • Giovanni Valenti è un dentista di Grosseto che dopo averne discusso con sua moglie, ha deciso di lavorare GRATIS un giorno alla settimana, curando i denti di bambini e ragazzi di famiglie svantaggiate.
  • Letizia Zigoli è appunto sua moglie, che dopo aver preso atto con Giovanni dell’immenso problema sociale che affligge l’Italia di oggi, ha deciso di aprire un’Associazione benefica che porta il suo nome, proprio per fornire piccoli e grandi aiuti ai bambini di queste famiglie in difficoltà.

Ho personalmente conosciuto Letizia e Giovanni durante l’Autostima Day tenuto a Livorno sabato 18 giugno: sono due persone straordinarie!

Nell’attesa di farle conoscere anche a te con la mia intervista, puoi guardati questo video, mettere “Mi Piace” e condividere la pagina dell’Associazione Benefica Zigoli Letizia su Facebook.

Giancarlo Fornei

  • PS: a questo link trovi l’articolo che il giornalista Marco Gasperetti ha scritto su Il Corriere della Sera il 25 luglio 2014.
  • PS2: l’intervista è stata pubblicata il 6 luglio 2016, la trovi a questo link.

 

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram