Tra pochi giorni, su questo blog, l’intervista a Sara Zobeide Petrizzo, la blogger italo-spagnola che scrive solo di “ottimismo”!

Una bella immagine di Sara Zobeide PetrizzoSono felice di annunciarti che tra pochi giorni, questo stesso blog, ospiterà la mia intervista alla blogger Sara Zobeide Petrizzo.

  • Italiana di nascita (nata a Udine, ma l’età di una Signora non si dice) vive da alcuni anni a Gran Canaria, in Spagna con suo marito e i due figli Isaac e Melissa (arrivata a dicembre 2016).

Sara è una donna perennemente in movimento. Molto attiva e non poteva che aprire un sito/blog chiamato “Donna Atomica“. Un sito che ha dedicato a tutte quelle donne che vogliono crescere, perché come dice lei: «Dentro ogni donna c’è una super donna da tirar fuori, con un ruolo e uno scopo unici e inimitabili».

Una donna atomica, appunto…

  • Nell’intervista ci spiegherà perché non dobbiamo aver paura del fallimento.
  • Ci racconterà un po della sua esperienza di vita in Spagna e ci parlerà anche della missione che si è prefissata: scrivere solo ed esclusivamente di ottimismo sul suo bel blog!

Nel frattempo, se vuoi conoscere meglio Sara, visita il suo blog a questo link o la sua pagina su Facebook a quest’altro link.

Ci vediamo tra qualche giorno qui, con la bella intervista a Sara…

Giancarlo Fornei

 

Cómo Entrenar la Mente Para Ganar en el Deporte by Giancarlo ForneiPs: Sono anche felice di annunciarti che Sara – insieme a Elisa Natroni, una sua cara amica – ha tradotto in spagnolo il mio libro sull’allenamento mentale nello sport. Trovi la versione spagnola su Amazon Spagna, a questo link.

Segno del suo super attivismo… GRAZIE SARA! Grazie per l’intervista e per aver tradotto uno dei miei libri…

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram