Il tuo viso è un libro aperto…

Risultati immagini per espressioni facciali donna

Sapevi che molte delle tue ansie e insicurezze si trasmettono agli altri non solo attraverso le parole ma, soprattutto, attraverso la tua postura fisica e le espressioni del tuo viso?

  • Proprio così, il tuo corpo e il tuo viso non mentono mai e vi si leggono sopra ogni tipo di stato d’animo, un po’ come un libro aperto.

 Il  tuo stato d’animo, dunque, influenza il tuo corpo e le tue espressioni facciali, che lasciano trasparire le tue emozioni positive o negative che siano.

Ti invito ad essere maggiormente consapevole delle tue espressioni facciali e di come, il tuo viso, sia un libro aperto, dove le persone che incontri hanno la possibilità di “sfogliarlo” e di leggervi le tue emozioni.

Giancarlo Fornei

 ————————————

A questo link, trovi i migliori libri su Amazon che parlano di linguaggio del viso e del corpo

(Visited 72 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
Pin Share

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram