L'ottimismo il sale della vita!

L’ottimismo il sale della vita!

L’ottimismo il sale della vita!

Ascolta “Ottimismo, il sale della vita! Autostima Donne Podcast (puntata 21)…” su Spreaker. 

L’ottimismo, il sale della vita! (Come diventare ottimisti ed entusiasti) – puntata del Podcast °21 del programma Autostima Donne

In questo podcast, il coach motivazionale Giancarlo Fornei (conosciuto come il coach delle donne per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile), ti spiega perché, se ti focalizzi sulle cose negative, inevitabilmente, ti accadranno.

Gli esseri umani hanno la fantastica abilità di riuscire ad evocare mentalmente quello che può accadere loro intorno. Peccato che siano (quasi) sempre focalizzati sulle cose negative, brutte, sporche e cattive…

  • Nel podcast, il coach toscano spiega perché convenga essere (SEMPRE) ottimisti e cita anche due importanti ricerche scientifiche, che avvalorano la tesi dell’ottimismo

Naturalmente, è sempre opportuno restare con i piedi ben saldi per terra, evitando di pensare che il solo “ottimismo” possa fare la differenza nella vita.

Bisogna imparare ad agire, a compiere delle azioni.

OTTIMISMO e AZIONI, sono una miscela energetica favolosa!

Nel podcast, il mental coach di Carrara insegna come diventare ottimisti ed entusiasti della vita!

 

PS:

  • in chiusura del Podcast racconta anche la sua grande Amicizia con un uomo straordinariamente SOLARE chiamato Riccardo. Fiorentino, ma residente a Carrara da tantissimi anni, Riccardo era su di una sedia a rotelle ma amava la vita ed aveva sempre il sorriso sul volto.
  • Lo stesso coach, quando era in crisi, passava con una scusa a trovare Riccardo e attingeva energia positiva e ottimismo da lui.

 

Diceva Marco Aurelio: “Come sono i tuoi pensieri, così sarà anche la tua mente, poiché l’anima riflette il corso del pensiero”.

Se hai delle domande da porgli, scrivi a info@giancarlofornei.com

 

 

 

 

 

——————————————–

Come Vivere Alla Grande in bella vista, durante il seminario di Giancarlo Fornei a Villa Fenaroli (Brescia) marzo 2015 - versione bianco e nero

Autore di “Come Vivere alla Grande”

il più bel libro motivazionale (autobiografico) che abbia mai scritto . Lo trovi su Amazon, a questo link (in versione cartaceo o audio libro), Oppure su Il Giardino dei Libri, a questo link(cartaceo ed ebook). Se desideri riceverlo a casa con una dedica personalizzata del coach toscano, scrivi a info@giancarlofornei.com.

 

 

 

Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le imprenditrici nel beauty e hair care e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Iscriviti nella mailing list

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

[contact-form to=”info@giancarlofornei.com” subject=”Voglio iscrivermi nella tua mailing list Autostima”][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][contact-field label=”Sito web” type=”url”][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea”][/contact-form]

 

 

 

 

Nota dell’autore: la sigla di apertura del Podcast è di Jason Show, che distribuisce musica di qualità con licenza Creative Commons 3.0 – il suo sito http://audionautix.com/

Grazie Jason.

 

(Visited 25 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us