“Strani Segni Sulla Pelle”, il primo thriller scritto dal coach Giancarlo Fornei…

Strani Segni sulla Pelle: il primo thriller scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei
Ho appena fatto una pazzia:
ho pubblicato “STRANI SEGNI SULLA PELLE”, su Amazon Kindle Direct Publishing tra qualche ora sarà online…
Scritto nel 2011 e ambientato tra Forte dei Marmi, Seravezza e Stazzema (Toscana), racconta la storia di un Maresciallo dei Carabinieri donna, tale Astrid Cornera talmente bella che potrebbe fare la modella.
Ma eccoti un pezzo della trama:
  • Fine estate 2011, un piede tagliato all’altezza del malleolo e con la sigla “666” tatuata sopra, viene ritrovato in un campo abbandonato in Versilia.
  • Contemporaneamente, nella vicina stazione dei Carabinieri, una donna denuncia la scomparsa della figlia appena quattordicenne di nome “Alice”.
  • Per il Maresciallo Astrid Cornera, splendida donna e comandante della locale stazione di Forte dei Marmi, è l’inizio di una corsa contro il tempo, alla ricerca della figlia di una sua cara amica.
  • Un affascinante giornalista, di cui s’innamorerà perdutamente, evidenzierà tutta la sua fragilità femminile.
  • Mentre un incalzare di eventi, la porterà a conoscere da vicino il mondo del satanismo, dove solo un miracolo potrebbe salvarla dal “male”.
  • Tra altri pezzi di resti umani ritrovati, cadaveri di ragazze adolescenti e un manoscritto molto raro, contenente antichi rituali per evocare il demonio, il “sesto senso” del Maresciallo Cornera sarà messo a dura prova…
Lo trovi su Amazon, a questo link
(Visited 43 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us