“Strani Segni Sulla Pelle”, il primo thriller scritto dal coach Giancarlo Fornei…

Strani Segni sulla Pelle: il primo thriller scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei
Ho appena fatto una pazzia:
ho pubblicato “STRANI SEGNI SULLA PELLE”, su Amazon Kindle Direct Publishing tra qualche ora sarà online…
Scritto nel 2011 e ambientato tra Forte dei Marmi, Seravezza e Stazzema (Toscana), racconta la storia di un Maresciallo dei Carabinieri donna, tale Astrid Cornera talmente bella che potrebbe fare la modella.
Ma eccoti un pezzo della trama:
  • Fine estate 2011, un piede tagliato all’altezza del malleolo e con la sigla “666” tatuata sopra, viene ritrovato in un campo abbandonato in Versilia.
  • Contemporaneamente, nella vicina stazione dei Carabinieri, una donna denuncia la scomparsa della figlia appena quattordicenne di nome “Alice”.
  • Per il Maresciallo Astrid Cornera, splendida donna e comandante della locale stazione di Forte dei Marmi, è l’inizio di una corsa contro il tempo, alla ricerca della figlia di una sua cara amica.
  • Un affascinante giornalista, di cui s’innamorerà perdutamente, evidenzierà tutta la sua fragilità femminile.
  • Mentre un incalzare di eventi, la porterà a conoscere da vicino il mondo del satanismo, dove solo un miracolo potrebbe salvarla dal “male”.
  • Tra altri pezzi di resti umani ritrovati, cadaveri di ragazze adolescenti e un manoscritto molto raro, contenente antichi rituali per evocare il demonio, il “sesto senso” del Maresciallo Cornera sarà messo a dura prova…
Lo trovi su Amazon, a questo link
(Visited 18 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
Pin Share

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram