Giancarlo Fornei ti spiega come vivere felici…

Oggi sono consapevole che la mia felicità non dipendeva (e non dipende) da quel giocattolo, ma dal mio stato d’animo capace di ringraziare l’Universo o Dio per quello che ho, poco o tanto che sia.

La felicità è lì, a portata di mano per tutti.

La felicità è anche alla tua portata.

Devi solo imparare a cercarla nei posti giusti.

Comincia dalle cose semplici della vita: il sorriso di un bambino, un albero fiorito, il grazie di una persona cui ha dato una mano, ecc.

Questo non vuol dire che non devi e non puoi circondarti di “giocattoli”.

Per carità, se ti piacciono, fallo.

Ma devi acquisire la consapevolezza che un numero maggiore di giocattoli non ti farà essere più felice di quanto potresti esserlo sapendo apprezzare le cose belle e semplici che hai già intorno

 

Questo è un estratto da “Come vivere alla grande”, l’ultimo libro scritto da Giancarlo Fornei, lo trovi a questo link, anche in versione ebook, acquistalo ora. Se invece vuoi ricevere una copia del libro con dedica personalizzata da Fornei, acquistalo da questo link.

 

(Visited 1 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram