La storia di Giancarlo Fornei (prendi forza da lui)…

Forza, evita di arrenderti, puoi farcela anche tu!
- Sapevi che quando era giovane, Giancarlo Fornei aveva la sua autostima sotto i piedi?
- E sapevi che durante il servizio militare e i successivi 3/4 anni, se c’era una persona negativa e “arrabbiata” con il mondo intero, era proprio lui?
Poi, l’incontro con alcuni libri di crescita personale gli ha cambiato la vita e piano piano, applicando su di sé le stesse cose che insegna agli altri, è diventato quella “forza della natura” che è oggi. Con una sana autostima e un’energia motivazionale straripante e coinvolgente.
Paradossalmente, oggi è considerato uno dei massimi esperti in Italia sull’Autostima.
- Forza allora, evita di arrenderti, puoi farcela anche tu!
- Ogni volta che sei in difficoltà e la tua autostima è a terra, ricordati della storia di Giancarlo Fornei.
Fai un bel respiro, ripetiti che PUOI FARCELA e poi AGISCI!
Fai proprio quella cosa di cui hai paura…
Problemi di autostima? Contattalo ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sua sessione di coaching, forse, può aiutare anche te.
Chi è Giancarlo Fornei
Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.
Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.
Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.
A questo link, puoi conoscerlo meglio.
Questo post è stato aggiornato il 17 dicembre 2020, alle ore 16,04