Giancarlo Fornei, “Il Coach delle Donne”, incontra Marisa Macchi a Trieste!

Sabato 29 marzo, ho avuto il piacere di incontrare e conoscere personalmente Marisa Macchi, voce storica di Radio Capodistria e conduttrice di una delle più belle trasmissioni radiofoniche dedicate alle donne: Nel paese delle donne.

Ero a Trieste, ospite nel salone di acconciature di Caterina D’Amico, una cara amica che saluto e ringrazio per la squisita ospitalità.

Caterina aveva organizzato nel suo salone una mia conferenza sull’autostima e tra gli ospiti nella prima fila, c’era proprio lei, Marisa Macchi, che è rimasta ad ascoltarmi sino all’ultimo minuto.

Collaboro con Marisa e con Radio Capodistria da qualche anno ed è stato bellissimo conoscerla anche personalmente.

Marisa è una persona speciale, dalla gentilezza unica.

Una bella persona, di quelle positive, che piacciono a me.

Sono rattristato al solo pensare che la mia trasmissione “Felici con il Coach” è ormai alle puntate conclusive, ma la mia candidatura all’Europarlamento non permetteva il proseguo della trasmissione.

Ma l’amicizia con persone come Marisa o Caterina, non potrà mai cessare.

A Marisa Macchi, a Caterina D’Amico e a tutte le persone che erano presenti alla conferenza di sabato scorso a Trieste, un grazie dal profondo del cuore.

 

Giancarlo Fornei

(Visited 82 times, 1 visits today)

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us