Su questo blog, racconterò SEMPRE le storie di donne che si mettono in gioco…

Giancarlo Fornei durante una sua conferenza a Verona - settembre 2014
Giancarlo Fornei durante una sua conferenza a Verona – settembre 2014

Pochi istanti fa ho ricevuto una email di una ragazza che non si firma con nome e cognome (ma il nome al femminile l’ho individuato nell’indirizzo dell’email).

Si riferiva sicuramente a questo mio blog e mi ha scritto queste testuali parole:

«Grazie signor Fornei per dare spazio a noi donne, per raccontare come anche noi siamo in grado di fare delle cose buone, di lanciarci in imprese meritevoli dell’attenzione del mondo. Grazie, anche e soprattutto, per come ci incita ad andare avanti, a non mollare mai. Grazie, solo per aver letto la mia email»…

Ho già risposto in privato a questa ragazza, che si firma A19 (forse la sua età)?

Le ho scritto che sul mio blog darò SEMPRE spazio a storie belle e positive di donne che si rimboccano le maniche e si danno da fare, senza lamentarsi (tipico degli italiani). Che si mettono in gioco…

Anzi, approfitto per invitarti a segnalarmi donne con queste “caratteristiche”, le contatterò personalmente e (se lo vorranno) racconterò le loro storie…

Puoi scrivermi a: info@giancarlofornei.com

Giancarlo Fornei

(Visited 23 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
Pin Share

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram