Una sana autostima aiuta a combattere la malattia…….

Giovedì 15 maggio 2014, il coach motivazionale Giancarlo Fornei, sarà l’ospite d’onore del convegno che si terrà a Jesi, nelle Marche, su “Tumore al seno – diventa ciò che pensi di essere – prevenzione e rinascita“.

Al convegno parteciperanno cinque importanti medici degli “Ospedali Riuniti di Ancona”, tutti esperti di prevenzione e cura del tumore al seno nella donna.

Giancarlo Fornei chiuderà il convegno con un suo intervento sull’importanza di avere una sana autostima e motivazione positiva per “aiutarsi” a superare al meglio anche la malattia.

Un riconoscimento importante per il coach carrarese, che a fine convegno presenterà il suo ultimo libro “Come Vivere Alla Grande“.

Il convegno è organizzato dalla Fidapa di Jesi e dall’associazione Andos di Ancona.

Fornei regalerà alcune copie del suo libro all’associazione Andos che da anni assiste le donne a superare questa terribile esperienza.


Maggiori info al 392/27.32.911

Oppure info@giancarlofornei.com

 

(Visited 3 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
Pin Share

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram