Ameglia: Donna, la mostra contro le violenze…

Resterà aperta e visitabile sino al prossimo 14 febbraio la mostra allestita all’interno del palazzo comunale di Ameglia dal titolo “Io rispetto le donne, così mi sento un uomo”.

Una ventina di fotografie di uomini, molti dei quali amministratori comunali, sono esposte per evidenziare l’impegno dell’assessorato ai servizi sociali sul problema della violenza sulle donne.

Oltre alla realizzazione di una mostra, per altro molto apprezzata, l’assessore Federica Mazzi insieme al servizio civile sta allestendo un progetto per la realizzazione di un punto di ascolto stabile dedicato alle donne che possa aiutare a risolvere situazioni di disagio, spesso nato all’interno delle mura domestiche.

 

Fonte: La Nazione, 4/01/15

(Visited 5 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram