Quale di questi due libri vorresti che finissi prima da poter pubblicare per Natale 2016?

Giancarlo Fornei comodamente seduto in giardino, pronto a cominciare a scrivere il suo nuovo libro Chi ha paura del lupo cattivo allias il fallimentoBuongiorno e buona domenica, sono comodamente seduto in giardino ed ho cominciato a lavorare – contemporaneamente – a due nuovi libri:

  • “Chi ha Paura del Lupo Cattivo, Alias il Fallimento?”, in cui racconto dei miei molti errori e fallimenti, e di come sia possibile (appunto) superare la paura del fallimento (se ci sono riuscito io….).

Ti spiegherò perché non vi è nulla di tragico a fallire e ti racconterò la storia di tantissime persone famose che, prima di arrivare al successo, sono fallite molte e molte volte. Il libro conterrà anche alcune interviste fatte a persone che ho il piacere di conoscere e che nella loro vita, hanno già raggiunti risultati importanti.

Hanno dunque tutti i titoli per spiegarci cosa sia il fallimento, perché non bisogna averne paura e come loro lo hanno superato.

  • “Autostima in 140 caratteri”, una raccolta di frasi sull’autostima, la felicità, il pensiero positivo, le convinzioni (limitanti e potenzianti), ecc. Tutte le frasi motivazionali che negli anni ho “lanciato” su Twitter e sui vari social.

Frasi da leggersi rigorosamente ogni giorno.

Da ripetersi ad alta voce a colazione, mentre spalmi la marmellata sulle fette biscottate o mangi lo yogurt. Frasi energetiche, capaci di trasferirti un pò del mio entusiasmo e passione per la vita e, contemporaneamente, capaci di farti riflettere.

Ma tu, vorrai riflettere?

Adesso, la domanda che nasce spontanea è:

quale dei due libri vorresti che finissi prima, in modo da poterlo pubblicare per Natale 2016?

Lasciami qui sotto il tuo commento, mi sarà di grande aiuto…

Un abbraccione

Giancarlo Fornei

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram