Una domanda cui ha risposto il coach motivazionale Giancarlo Fornei, pubblicando un mini ebook su Amazon, in cui “consiglia” sette mosse super efficienti ed efficaci per avvelenarsi la vita e vivere da perfetti infelici.
- Con l’ironia che gli è tipica (da buon toscano), in un tono sarcastico, quasi pungente e irriverente, Fornei ti spiega come puoi imparare a piangerti addosso e rovinarti la vita in sette fantastiche mosse.
Sette mosse che funzionano per davvero e (purtroppo), funzionano alla grande, portando la persona a commiserarsi ogni giorno e, di conseguenza, a vivere la propria vita in maniera negativa.
Perfettamente infelici, appunto.
Ma le sorprese sono dietro ad ogni pagina e arrivando a leggere in fondo all’ebook, puoi scoprire – paradossalmente – che questo è un ebook motivazionale!
Scritto volutamente in questa forma dal coach delle donne (così è conosciuto Fornei in rete), per farti riflettere… e alla fine, il coach svela la formula tanto banale quanto efficace, per riprendersi in mano la propria vita e provare, questa volta, a viverla da persona felice.
Sommario:
- Premessa;
- Mossa n° 1: incazzata sin dal mattino;
- Mossa n° 2: lamentati sempre, lamentati con chiunque;
- Mossa n° 3: sii ardentemente invidiosa;
- Mossa n° 4: alimenta costantemente la tua mente di pensieri negativi;
- Mossa n° 5: rimanda sempre, rimanda qualsiasi cosa;
- Mossa n° 6: sii egoista a più non posso;
- Mossa n° 7: odia con tutte le tue forze;
- Non ti piace il quadro che ho dipinto? Per cancellarlo ti basta invertire le mosse;
- Bonus Speciale.
Trovi l’ebook esclusivamente su Amazon, puoi acquistarlo ora da questo link con meno di 1 euro.
- ATTENZIONE: l’ebook contiene un BUONO per fare una sessione telefonica di coaching (30 MINUTI), GRATUITA e personalmente con Giancarlo Fornei (vedere istruzioni interne).