Giancarlo Fornei: ad essere positivi ci sono almeno 2 grandi vantaggi!

Pensare PositivoÈ una vita che lo affermo: ad essere positivi, ci sono molti vantaggi. Sicuramente almeno due! Non so tu, ma io sono stanco di incontrare persone che si lamentano tutto il giorno e non fanno mai nulla per cambiare. Per migliorarsi. Ne consegue che quando ho il piacere di conoscere una persona positiva (donna o uomo che sia), mi tengo ben stretta la sua amicizia. Probabilmente, accadrà la stessa cosa anche a te. Anzi, sono assolutamente certo che è così...

Vedi, la positività è ritenuta un elemento molto attraente, sotto tutti gli aspetti.

In un mondo già di per sé difficile, la gente non ne può più di incontrare persone pessimiste e che si lamentano sempre. Giustamente, si tengono alla debita distanza da uomini o donne del genere.
Sappi amica mia che una donna o un uomo così, non è per nulla attraente e anzi, paradossalmente, finisce per allontanare gli altri da . Fidati di me, hai almeno due grandi motivi per essere una persona ottimista e positiva: 1. Attrai a te gli altri.
  • Proprio perché positiva, la persona viene vista come molto attraente. Simpatica e in grado di stare in compagnia, di socializzare, di amare la vita. Una persona del genere è certamente interessante. È ricercata in ogni ambiente ed è sempre al centro delle attenzioni degli altri.
Una persona positiva avrà sempre intorno a se molte persone. Piace agli altri proprio perché solare e positiva e tutti, ripeto tutti, vorranno stare con una come lei. Pensaci un istante: con chi preferisci stare in compagnia, con una persona solare e positiva o con una che si lamenta sempre? 2. Attrai a te il Successo.
  • La persona positiva ha senza alcun dubbio un atteggiamento mentale vincente, che la porta ad avere delle aspettative positive, volte a raggiungere il successo. Non è detto che debba farcela per forza, ma le probabilità aumentano senza alcun dubbio con un atteggiamento positivo.
Aggiungo che le persone positive sono anche aiutate nella loro vita dalla famosa Legge di Attrazione, che le aiuta ad attrarre verso di loro le cose belle sulle quali si focalizzano. Preciso, per correttezza, che sulla Legge di Attrazione ho una mia personale visione, scoprila a questo link. Ti ho spiegato almeno due vantaggi ad essere persone ottimiste e positive. Ma a questo link trovi tanti altri post che ti raccontano dei tanti vantaggi ad essere persone ottimiste. Ma dimmi, tu sei ottimista e positiva, o negativa e pessimista? Giancarlo Fornei  

Share This:

CoachDonne