Impara ad alimentare la tua autostima ogni giorno con un banale diario…

In rete mi conoscono tutti come “Il Coach delle Donne”, per la mia esperienza di lavoro con l’Universo Femminile.

Sono otto anni che lavoro (quasi esclusivamente) con le donne ed ho imparato ad apprezzarle per la loro capacità di mettersi in discussione.

Hanno tantissime risorse, le donne, ma se devo trovare in loro un punto debole, è proprio la mancanza di Autostima.

Mi chiedo spesso cosa sarebbero capaci di fare se si amassero un po’ di più. Se imparassero a volersi maggiormente bene, ad essere più sicure di se stesse e di quello che fanno.

  • Naturalmente sto generalizzando, e so bene che vi sono anche donne forti e capaci di affrontare i problemi e gli eventi negativi della vita con costanza e tenacia.

due euroMa se tu non sei una di queste, se ti consideri una donna debole ed hai problemi di autostima, acquista con fiducia il mio Mp3 o il mio Ebook: con meno di 2 euro imparerai ad alimentare la tua Autostima e renderla forte.

Nell’audio Mp3, in meno di 10 minuti, ho condensato una serie di consigli che ti aiuteranno a migliorare la tua autostima, imparando ad usare un banalissimo strumento: il diario.

È un Mp3 della mia collana “Gli Economici di Giancarlo Fornei”, lo trovi a questo link.

Scaricalo subito e usalo ogni giorno, sono certo che saprà essere di aiuto anche a te. E per qualsiasi domanda: scrivimi a info@giancarlofornei.com

Un abbraccio.

Giancarlo Fornei

————————————–

Come creare autostima in una donnaPreferisci leggere?

A questo link trovi la versione di un ebook contenente questo consiglio e altri due, acquistala ora su Amazon a soli 1,99 euro.

 

(Visited 3 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram