Imprenditrice: gli articoli più belli di ottobre…

Imprenditrice: gli articoli più belli di ottobre…

Odio dire… “te lo avevo detto”…
anzi, in questo caso: lo avevo scritto!

Ma molte delle cose che avevo predetto durante l’estate si sono, purtroppo, avverate…

Nell’attesa di conoscere i parametri del “nuovo” Lockdown”, se sarà totale come quello di marzo o a “compartimenti stagni”, ti consiglio di rimetterti a studiare e di corsa…

  • Studia.
  • Apprendi.
  • Agisci.

Studia tutte le idee e strategie nuove che arrivano anche da altri mercati, che possono aiutarti a salvare la tua attività…

Apprendi tutto quello che puoi, sii una SPUGNA

Agisci, comincia a spostare in rete almeno una parte del tuo business. Rendi qualche prodotto o servizio, acquistabile online…

Da dove partire?
Parti da questi sette articoli che ho creato nel mese di ottobre. Sono una buona base di partenza…

Spero siano utili anche a te e possano illuminarti per “salvare” la tua impresa…

1) Dalla Cina con Furore. Un’idea straordinaria che arriva dalla Cina e che, secondo me, potrebbe rivoluzionare parecchi mercati…

2) Reagisci, pensa solo alla tua impresa. Un post motivazionale, perché hai bisogno di crederci, di trovare degli stimoli. Guai a te se molli!

3) L’errore che ho commesso io in passato. L’errore che molto probabilmente stai commettendo anche tu…

4) Una di voi mi ha scritto questa cosa, ma sbagliava! Perché la capacità più importante di ogni imprenditrice o imprenditore, è…

5) Cosi uguali, così diverse. La storia (vera) di due imprenditrici che dovrebbe farti riflettere…

6) Super report Gratuito. Dove ti spiego come fare crescere una impresa al femminile (ma fidati: i consigli sono ottimi anche per noi maschietti)…

7) Prevenire è meglio che curare? Sempre. Anche nel marketing, anche nel business. Chi previene, è avanti anni miglia rispetto ai suoi concorrenti, che, purtroppo, dovranno rincorrere…

La brutta notizia è che ogni mio seminario live è stato cancellato…
La bella è che sto lavorando per organizzare una serie di webinar online in cui darvi un pò delle tre cose che so fare meglio:

  1. Coraggio.
  2. Conoscenze.
  3. Motivazione ad agire.

Ti abbraccio e auguro uno splendido lunedì…
Giancarlo Fornei

 

PS: Tutti mi chiedono come faccia ad essere sempre “avanti” ai miei concorrenti. Come faccia a conoscere idee e strategie di marketing prima di loro. Semplice, mi aggiorno. Leggo libri, riviste. Studio. Navigo in rete nei mercati in lingua inglese. Sono iscritto a decine di newsletter. Insomma, non SMETTO MAI di imparare cose nuove. Vuoi che trasferisca a te le mie conoscenze? Forza allora, MESSAGGIAMI ORA su WhatsApp al 392/27.32.911

 

 

(Visited 6 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram