#A.N.A.M. Catania: 3 luglio 2017, corso di comunicazione ai docenti Anam di Giancarlo Fornei (video estratto)!

Ma che bello questo video!!!

Quello che stai per vedere è una sintesi del seminario che ho tenuto in Camera di Commercio di Catania lunedì 3 luglio 2017 ai docenti delle varie Accademie Siciliane (Catania, Palermo Ragusa e anche di Cosenza)…

  • Complimenti a Daniele Maravigna che ha fatto le riprese (veramente bravo), a Erika Intrisano che ha fatto le interviste e scritto i comunicati (molto brava come giornalista), complimenti a chi ha montato il video (non si notano neppure gli stacchi, sembra tutto di seguito, che sia accaduto tutto in dieci minuti, invece è durato oltre 3 ore)…
  • Complimenti al Presidente Salvo Ruffino, a Direttore Artistico Giuseppe Gambino nonché a tutta l’Anam Catania per come hanno organizzato l’evento: FA-VO-LO-SO!!!

Sono rimasto veramente colpito (in positivo) da come hanno organizzato l’evento. Ancor più dalla loro capacità di farlo diventare “evento mediatico” e di comunicarlo verso l’esterno (proprio come piace a me e come mi sono sforzato di spiegare in ogni evento Anam in cui sono stato invitato).

Ogni evento è UNICO, e andrebbe SEMPRE comunicato all’esterno!!!

Onorato di essere stato invitato (anche) dall’Anam Catania…

Giancarlo Fornei

 

Leggi l’anteprima del mio libro Rompi i Tuoi Schemi Mentali. 10 recensioni a cinque stelle solo su Amazon. Clicca ora sulla copertina e leggi gratuitamente…

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram