Come fare per essere felici…

Come fare per essere felici…

 

Come fare per essere felici…

Sempre più spesso ricevo email o messaggi su Facebook in cui la domanda è sempre la stessa: come fare per essere felici?

La felicità è uno degli stati d’animo più ricercati dalle persone che, spesso, la ricercano nelle cose materiali, nel possesso di beni e di status symbol.

Come fare per essere felici? 

Un modo è senza alcun dubbio quello di essere grati. Di avere e manifestare la gratitudine.

  • Essere grati per quello che si ha.
  • Essere grati per quello che si è.
  • Essere grati per le cose belle che abbiamo intorno, anche se poche. Anche se semplici.

Il processo di gratitudine aiuta le persone a vivere meglio e, di conseguenza, ad essere più felici.

Il problema è che non esiste la cultura della gratitudine. Le cose che abbiamo, poche o tante, le diamo per scontato e non ci accontentiamo mai.

Alla domanda “come fare per essere felici” io non ho dubbi: basta imparare ad essere grati per quello che si ha!

E tu, sei grata per quello che Dio o l’universo (in base alle tue credenze), ti ha dato?

Un abbraccio e leggi i miei libri, ti “apriranno” la mente…

Giancarlo Fornei

 

 

 

——————————————–

Come Vivere Alla Grande in bella vista, durante il seminario di Giancarlo Fornei a Villa Fenaroli (Brescia) marzo 2015 - versione bianco e nero

Autore di “Come Vivere alla Grande”, il più bel libro motivazionale (autobiografico) che abbia mai scritto . Lo trovi su Amazon, a questo link. Oppure su Il Giardino dei Libri, a questo link. Se desideri riceverlo a casa con una dedica personalizzata del coach toscano, scrivi a info@giancarlofornei.com.

 

 

 

Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

Questo post è stato aggiornato il 20 aprile 2022 alle ore 8,37

 

(Visited 8 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
Pin Share

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram