Facciamo sparire la Sclerosi Multipla!

Facciamo sparire la Sclerosi Multipla!

Facciamo sparire la Sclerosi Multipla!

«Tutti insieme possiamo battere la sclerosi multipla. Ti invito a farti avanti. A fare il tuo gesto d’AMORE e DONARE un tuo contributo alla ricerca scientifica!»…

Giancarlo Fornei, Facebook e Instagram 3 dicembre 2022

Non ti rendi conto della sofferenza che è intorno a te sino a quando non ti “tocca” da vicino. Sino a quando non bussa alla tua porta. E non sei consapevole dell’aiuto che puoi dare sino a quando non ci provi. Sino a quando non doni il tuo piccolo contributo.

Che sia fatto di denaro, capacità di ascolto, stare vicino ad una persona malata o altro, non ha importanza. Conta il tuo piccolo grande gesto.

È bello scoprire come la vita di una persona possa migliorare grazie ad un banale gesto di amore: il tuo gesto d’Amore!

Il tuo gesto d’amore

Contribuisci anche tu ad un mondo libero dalla sclerosi multipla. Vai subito sul sito di Aism e dona ora il tuo piccolo contributo.

Questo Natale, tu io e tutte le persone che visiteranno questo mio blog, possiamo fare un regalo diverso. Molto più utile.

Un regalo che non va consegnato o ricevuto, un regalo che dona più forza alle speranze e ai desideri di tutti noi. È il dono della ricerca, che possa andare avanti e trovare le risposte che chiediamo.

Prima di strisciare la tua carta di credito per qualcosa di futile, che fra qualche mese sarà dimenticato, usala per aiutare la ricerca scientifica. Vai ora sul sito dell’Aism e dona il tuo piccolo, grande, contributo.

Fai qualcosa di importante; fai il tuo gesto d’AMORE e dona un tuo contributo alla ricerca scientifica!

Sono realista e resto con i piedi per terra.

Ma se anche una sola persona spinta da queste parole seguisse il mio esempio e donasse qualcosa, sarebbe un grande risultato. Magari proprio con quei dieci euro in più una ricercatrice o un ricercatore (ne abbiamo tantissimi veramente in gamba) potrebbe fare la differenza.

Che il tuo Natale possa essere ricco di amore, serenità e salute.

Giancarlo Fornei

 

Il video è tratto dal canale Youtube dell’Aism.

 

Notizie sulla sclerosi multipla

Vuoi rimanere aggiornata/o sulla novità della ricerca nel campo della sclerosi multipla? Eccoti cinque articoli molto interessanti che trovi sul sito dell’AISM:

 

Nota bene dell’autore:
  1. Giancarlo Fornei non ha alcun ruolo istituzionale in Aism e in questo suo articolo, è solamente il papà di un ragazzo che ha scoperto di avere la sclerosi multipla da circa un anno e cerca di dare il suo piccolo contributo alla causa della ricerca.
  2. Così come fa da moltissimi anni – in molti altri settori – con altre campagne sociali da lui stesso create e promosse.
  3. Se vuoi scrivergli e hai bisogno di parlare con lui, mandagli una email a info@giancarlofornei.com oppure un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911. Ti risponderà sempre e personalmente.

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le imprenditrici nel beauty e hair care e le atlete agoniste.

Vuoi conoscere meglio il mental coach autostima di Carrara? Clicca sul link accanto.

 

 

Iscriviti nella mailing list

Manda subito una email a info@giancarlofornei.com oppure un messaggio WhatsApp al 392/27.32.911. Sarai iscritta/o nella mia mailing list Autostima.

  • Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click.

 

Facciamo sparire la Sclerosi Multipla! Campagna sociale realizzata e promossa dal mental coach di autostima Giancarlo Fornei.

 

(Visited 42 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us