Perchè ho scritto una recensione a Marco De Veglia…

Un amico di nome Andrea mi ha contattato su Facebook chiedendomi cosa pensassi di Marco De Veglia.

Ho già risposto in privato ad Andrea, ma ho voluto rendere pubblica la risposta che gli ho dato, perché se sono diventato il coach delle donne, se ho acquisito un mio posizionamento, una mia nicchia di mercato ben definita nel coaching per donne, lo devo proprio a lui: a Marco De Veglia.

Un abbraccio Marco e non smetterò MAI, di ringraziarti.

Lo farò anche il 18 aprile, durante uno dei miei seminari in Versilia, dove racconterò la mia storia e spiegherò come mi sono differenziato dai miei concorrenti.

Anche in quell’occasione, il mio “Grazie” andrà a Marco De Veglia. L’artefice, insieme a Giacomo Bruno, del mio posizionamento.

Giancarlo Fornei

 

Questo sotto è il messaggio di Andrea:

Ciao Giancarlo, molto piacere sono Andrea. Stavo leggendo l’introduzione del  corso ” Brand Facile ” di Marco De Veglia. Ho letto una tua recensione, ho letto l’apprezzamento che hai avuto su Marco. Probabilmente ora è passato molto tempo da quando hai iniziato a posizionare il tuo brand, ma volevo capire quanto ha influito sul tuo futuro la sua formazione.

Fammi sapere con tutta sincerità, perchè alla fine non fà differenza. Aspetto un tuo feedback riguardo Brand Facile e Marco.

Rimango in attesa Andrea

 

Questa è la mia risposta:

Caro Andrea, per prima cosa ti dirò che non amo fare recensioni a corsi di altre persone (le trovo un pò ipocrite, perché spesso chi fa le recensioni percepisce delle royalty)…

Fatta questa premessa, ti dirò perchè ho fatto la recensione a Marco (che tra l’altro, non mi ha chiesto nulla): perchè è semplicemente un grande, cui debbo il mio posizionamento di mercato.

I consigli di Marco (a dire il vero, anche quelli di Giacomo Bruno), hanno cambiato completamente il mio modo di fare coaching, passando da un coach generico, come tanti altri, ad un posizionamento da vero leader di mercato nel coaching per donne.

Non conosco Brand Facile, ma conosco Marco e quello che ti può dare.

Gli sarò sempre riconoscente per i consigli che mi ha dato, al tuo posto non esiterei un solo secondo…

Sono stato sincero, diretto e senza tanti giri di parole, come sempre, del resto (questo è anche un mio gap)…

Spero di averti aiutato, se hai bisogno scrivimi… un grande abbraccio

 

ps: dimenticavo di dirti che Marco non mi riconosce nessuna royalty, ma la mia recensione se la merita totalmente!

 

(Visited 12 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram