Sabato 30 aprile 2016, il coach motivazionale Giancarlo Fornei è nella “sua” Carrara, presso la Biblioteca Civica!

testatina autostima comunictàSono finalmente in grado di confermare che Sabato 30 aprile, con inizio alle 17 e 30, la Sala Gestri della Biblioteca Civica di Carrara in Piazza Gramsci 2, ospiterà la mia conferenza “Autostima & Convinzioni Limitanti”

  • Per la prima volta in vita mia (viaggio verso i 55 anni), ho l’onore di essere ospitato nella mia città in un evento pubblico. Sino ad oggi, solo due grandi amici come Benedetta Salutini e Alessandro Lambruschi, mi avevano regalato la gioia di organizzare un mio evento live a Carrara, oppure (come Giammarco Puntelli e Marck Welcome) ospitarmi all’interno di un loro evento.

Ma erano eventi privati, purché splendidi e pieni di emozioni positive (ricordo con particolare affetto la conferenza tenuta qualche anno fa all’Itis di Avenza, con in sala oltre 100 ragazzi assetati di conoscenza).

Sabato 30 aprile, dunque, riveste per me un significato particolare, perché è un evento pubblico voluto e organizzato dall’Assessore alla Cultura Giovanna Bernadini, che mi ha invitato nella mia città a tenere la conferenza che porto in giro in tutta Italia da molti anni ormai, con il TOUR AUTOSTIMA ma, paradossalmente, mai a Carrara (guarda questo video della mia bella città).

 

Duomo di CarraraCi voleva l’ardire dell’Assessore Bernardini per invitarmi e donarmi questa gioia grandissima, di essere – almeno per un giorno – Profeta in Patria.

  • A Giovanna – che ho il piacere di conoscere già da qualche anno – il mio più sentito GRAZIE per l’invito e la possibilità che mi offre di esibirmi nella Sala Gestri della Biblioteca Civica di Carrara, in Piazza Gramsci.

Prometto che sarà una conferenza frizzante e originale. Del resto, le mie conferenze pur con soliti argomenti (autostima, motivazione, imparare a volersi bene, convinzioni limitanti, ecc.) non sono mai identiche e chi vi ha già partecipato, può confermare che spesso, io improvviso, proprio come un attore di teatro (ma mai bravo come il mio grande amico Vittorio Vatteroni).

A fine conferenza (verso le 19,00), l’Assessore alla Cultura Giovanna Bernardini presenterà il mio ultimo libro “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”.

  • Sabato 30 aprile 2016 – ore 17,30 – Carrara;
  • Ingresso Gratuito;
  • Info: Biblioteca Civica “C.V.Lodovici” – Piazza Gramsci, 2 – 0585.641472bibliocarrara@comune.carrara.ms.it

Saluto e ringrazio anche la Dottoressa Anna Pennisi del Comune di Carrara per la preziosa opera organizzativa dell’evento live in biblioteca.

Ti aspetto a Carrara, sabato 30 aprile alle 17 e 30 e mi raccomando… PASSAPAROLA!

Giancarlo Fornei
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Un pensiero su “Sabato 30 aprile 2016, il coach motivazionale Giancarlo Fornei è nella “sua” Carrara, presso la Biblioteca Civica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram