Autostima Donne? Quell’energia motivante capace di cambiare la vita di ogni donna!

AUTOSTIMA donne - il punto critico delle donne, una frase del coach motivazionale Giancarlo Fornei (2 settembre 2017)L’Autostima nelle Donne? È quell’energia motivante capace di cambiare la vita di ogni donna! Forse, anche la tua…

Autostima, parola magica (quasi sempre) presente in ogni persona, donna o uomo che sia. Capace di cambiare la vita (in meglio) di chiunque la possieda.

Personalmente chiamo l’autostima “l’energia motivante” delle persone.

  1. Energia, perché l’autostima in una persona è paragonabile alla corrente elettrica per il computer. Senza la corrente, il computer non si accende, e senza l’autostima, la persona non si mette in gioco.
  2. Motivante, perché spinge le persone ad agire per cambiare in meglio la propria vita, la propria situazione.

Sull’importanza dell’autostima, dunque, non ci sono dubbi. I dubbi, caso mai, sono sul come aumentare questa benedetta autostima!

Molte, troppe donne non sanno come aumentare la propria autostima, come ricaricarla. Come alimentarla continuamente.

Qualche settimana fa, ho scritto un report “speciale” con ben 10 consigli su come aumentare l’autostima in una donna. E posso garantirti che funzionano molto bene anche per i maschietti come me.

Autostima Bassa: 10 consigli pratici per aumentare da subito la tua autostima!

Trovi il report (completamente gratuito) a questo link, leggilo e metti subito in pratica i consigli che vi trovi. Sono certo aiuterà anche te, ad aumentare la tua autostima.

Giancarlo Fornei

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram