Il libro della settimana: Io Non Penso Positivo!

 

Catturavv

Parla dei desideri e di come realizzarli, partendo da un’unica, sorprendente idea: gli ostacoli che, secondo noi, impediscono maggiormente di raggiungere i nostri più grandi desideri, in realtà possono accelerarne la realizzazione.

L’autrice, che insegna psicologia alla New York university, insegna a liberarsi dei falsi miti della positività per ottenere un nuovo modo di immaginare il futuro. I suoi studi sono stati pubblicati sulle più autorevoli riviste scientifiche, suscitando numerose controversie.

lo non penso positivo
Gabriele Oettingen
  • Ps: sono Giancarlo Fornei e naturalmente, molte delle teorie della dottoressa Oettingen non mi trovano per nulla d’accordo. Ma poiché sono convinto che non esistano “verità assolute”, da parte di nessuno, ti invito a leggere il libro e farti le tue personali idee. Magari provando anche qualcuna delle tecniche della dottoressa.
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram