Non comprare questo audio corso! Potresti imparare a definire, focalizzare e raggiungere un obiettivo…

Copertina Audio Corso n° 3 - Obiettivi - un audio corso di Giancarlo Fornei
Copertina Audio Corso n° 3 – Obiettivi – un audio corso di Giancarlo Fornei

Vuoi imparare come si raggiunge un obiettivo? Vuoi smetterla di fallire e non ottenere risultati nel corso della tua vita?

Finalmente un audio corso che t’insegna in cinque passi a definire nei minimi dettagli un obiettivo, a focalizzarlo nel migliore dei modi, a costruire le azioni e i presupposti più adatti per raggiungerlo!

Se desideri imparare a darti degli obiettivi e, soprattutto, imparare a raggiungerli, senza doverti spostare per centinaia di km e frequentare per forza dei corsi lontano di casa, questo è l’Audio Corso che fa per Te.

Clicca qui ora e leggi ogni singola parola della pagina di presentazione, perché potresti scoprire la strategia in cinque passi per raggiungere gli obiettivi del coach motivazionale Giancarlo Fornei.

  • Giancarlo Fornei è un formatore e coach esperto in crescita personale. Si occupa di motivazione, autostima e comunicazione dal 1999. Da oltre otto anni lavora quasi esclusivamente con le donne. Da lì la sua nomea in rete come “Il Coach delle Donne”.

Un audio corso in 3 versioni differenti:

  • audio Mp3, a soli 7 euro;
  • versione Small (audio Mp3 + ebook pdf), a 17 euro;
  • versione Large (audio Mp3 + ebook pdf + sessione di coaching telefonica), a 97 euro.

Puoi acquistare l’audio corso ora, da questo link.

 

  • Ps: se non hai carta di credito e vuoi acquistare l’audio corso pagando con un normale bollettino postale, scrivimi a info@giancarlofornei.com

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram