“Quello che offri alle persone è meraviglioso e l’opportunità che dai è unica e ti distingue da tutti gli altri!!!”…

telefonoDavide, un amico piemontese che ha acquistato uno dei miei ebook su Amazon, mi ha appena chiamato e con un timbro di voce tra il meravigliato e il dubbioso mi ha chiesto: “Ma è vero che posso fare una sessione di coaching al telefono con te e che è gratis?”…

A mia volta ho domandato a Davide come mai avesse questo dubbio e per tutta risposta, Davide mi dice queste testuali parole:

 

Ma perché è meraviglioso quello che offri alle persone. L’opportunità che dai è unica e ti distingue da tutti gli altri!!!…

 

Ho ringraziato Davide per le belle parole, gli ho dato appuntamento a domattina per la sessione telefonica e sono subito corso a scrivere questo post per confermare anche a te che se vuoi fare una mini sessione di coaching al telefono con me, ti basta acquistare uno dei miei mini ebook pubblicati in esclusiva su Amazon.

All’interno dell’ebook troverai le indicazioni per chiamarmi come ha fatto Davide e fissare la tua sessione di coaching al telefono con me: GRA-TU-I-TA!

  1. Non so se è unico rispondere SEMPRE e personalmente alle email delle persone che ogni giorno mi scrivono;
  2. Non so se è unico offrire a chi acquista un mio ebook, libro o audio corso SEMPRE qualcosa in più;
  3. Non so neppure se è unico ascoltare e rispondere ANCHE a tutti coloro che non hanno mai acquistato nulla da me (ma che mi contattano ugualmente in cerca di una parola di conforto)…

Ma so che ha ragione Davide: mi piace essere diverso e distinguermi da tutti gli altri scrittori, coach e formatori. Mi piace aiutare le persone, perché egoisticamente mi fa sentire UTILE e VIVO.

E sino a quando potrò, continuerò a farlo, a stupire i vari Davide, Ismaele, Marco, Giorgia e Natalie… tanto per citare i nomi delle ultime cinque persone cui ho risposto e dato consigli questa settimana.

Giancarlo Fornei
(Visited 36 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us