Tra pochi giorni, su questo blog, Mapi Danna Cecchetto ci racconta che cosa è com’è nato LoveBooks!

mapi1Lei è giornalista, autrice, conduttrice radiofonica su Radio Reporter, personal writer, nonché ideatrice di un progetto editoriale molto bello: LoveBooks!

  • «LoveBooks vuole veicolare i motivi, i sentimenti, le emozioni, i pensieri reciproci, le proiezioni al futuro. Ferma, in poche pagine scritte, tutto un mondo affettivo che prima di Love Books non poteva essere “fotografato”».

ok totaleLe parole sono di Mapi Danna Cecchetto: donna bella, intelligente e di carattere.

Che giustamente, rivendica lo spazio e la notorietà che si è “conquistata” da sola, indipendentemente dal fatto di essere la “Signora Cecchetto”. E dato che mi occupo di donne e di autostima, potevo esimermi dall’intervistare una donna così in gamba e determinata?

Assolutamente no!

Tra pochi giorni potrai conoscerla meglio attraverso l’intervista che le ho fatto. Evita di perderla perché Mapi – oltre a raccontarci la storia di LoveBooks – ti offrirà alcuni consigli molto interessanti…

Giancarlo Fornei

 

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram